fbpx
045 768 0012
Lun - Ven: 8:30 - 13:00 / 15:30 - 19:20

Qual è il solare più adatto alla tua vacanza?

Rientrare al lavoro dopo le vacanze con un’abbronzatura invidiabile è un desiderio che appartiene a molti. Sia che tu scelga una vacanza in famiglia, all’insegna dell’avventura o del relax, l’esposizione solare va affrontata con la giusta protezione. Per proteggere la tua pelle, oltre a scegliere la protezione solare più adatta al tuo fototipo, sceglila anche in base al tuo tipo di vacanza! Quel’è quindi il solare più adatto alla tua vacanza?

Hai pochi giorni a disposizione e la tua vacanza sarà breve?

MINI FORMATI
Se parti per una vacanza breve, scegli i solari nei comodi formati viaggio: risparmierai spazio in valigia e la quantità di prodotto ti sarà sufficiente per il breve soggiorno. I piccoli formati sono ideali da portare con te nei viaggi in aereo perché potrai tenerli anche nel bagaglio da cabina.

La tua vacanza sarà all’insegna dello sport e dell’avventura?

PER LA MASSIMA PRATICITA’
Chi pratica attività all’aperto ha bisogno di una protezione solare sicura e di lunga durata, ma facile da stendere. Prediligi i solari in formato spray. Assicurati che siano resistenti all’acqua, a rapido assorbimento e con un «effetto asciutto». Perfetti per gli sportivi e per chi non ama stendere le creme!

Partirai per una vacanza con tutta la famiglia?

PER PROTEGGERE I PIU’ PICCOLI
Le pelli più delicate hanno bisogno di una protezione speciale. Prediligi prodotti senza profumo e in formati pratici da applicare, resistenti all’acqua e allo sfregamento. Scopri la praticità dei prodotti in spray e dei prodotti efficaci anche su pelle bagnata. Prediligi i maxi formati e le praticissime confezioni convenienza ideali per tutta la famiglia.

Hai scelto una vacanza da dedicare al relax e alla tua bellezza?

PER LA BELLEZZA DEL VISO
Scegli prodotti specifici per proteggere il tuo viso dal sole e dall’invecchiamento. Prediligi creme arricchite con Acido Ialuronico idratante e Vitamina E antiossidante. Presta particolare importanza alla scelta della texture più adatta alla tipologia della tua pelle e ai suoi bisogni.

PER CHI RIMANE IN CITTÀ
Ricorda di proteggere la pelle dal sole anche quando passeggi per la città per prevenire i danni da fotoinvecchiamento. Chiedi consiglio al tuo farmacista per individuare il solare giusto per il tuo fototipo e il tuo tipo di pelle.